In BrokerCreditServiceEU la sicurezza e la protezione dei fondi dei nostri clienti è della massima importanza.
In conformità con le regole del denaro dei clienti della Financial Conduct Authority (FCA), tutti i fondi dei clienti al dettaglio (compreso contanti saldi, eventuali profitti non realizzati e fondi utilizzati come garanzia di margine) ricevuti da BrokerCreditServiceEU Markets sono tenuto in custodia in uno o più conti bancari segregati con i clienti al dettaglio come beneficiari. Di conseguenza i fondi dei clienti si tengono separatamente dal denaro di BrokerCreditServiceEU Market e non può essere utilizzato da BrokerCreditServiceEU nel corso della sua giorno per giorno operazioni affaristiche.
Nell'improbabile eventualità di un'insolvenza da parte di BrokerCreditServiceEU, i clienti al dettaglio riceveranno il rimborso dei loro fondi loro dal conti bancari dei clienti piuttosto che diventare creditori chirografari dell'impresa.
Per garantire che la quantità di denaro detenuta nei conti bancari del cliente rifletta accuratamente il valore del conto di i nostri clienti segregati, BrokerCreditServiceEU esegue una riconciliazione giornaliera completa e sulla base di questo la riconciliazione elabora tutti i bonifici bancari necessari.
BrokerCreditServiceEU svolge una due diligence completa sulle banche che intende detenere il denaro dei clienti con, non solo in fase di selezione della banca ma anche in via continuativa. Le banche sono scelte, tra l'altro, sul forza di il loro bilancio, il loro rating creditizio e le prospettive di rischio.
Come richiesto dalle regole FCA, BrokerCreditServiceEU invia mensilmente un Client Money & Assets Return alla FCA e BCS Gli accordi finanziari dei clienti di Global Markets sono verificati dal nostro revisore indipendente su base annuale, con a copia di la loro relazione fornita alla FCA.
L'FSCS è il fondo legale di ultima istanza del Regno Unito per i clienti di società di servizi finanziari autorizzate nel Regno Unito. Questo significa che l'FSCS può pagare un risarcimento se un'impresa membro, come BrokerCreditServiceEU, è in liquidazione e incapace di pagare richieste di risarcimento del cliente nei suoi confronti, anche in caso di mancanza di denaro del cliente. Nell'improbabile evento lì fosse una carenza nel conto denaro del cliente, i singoli clienti BrokerCreditServiceEU avrebbero potuto rivendicare ad un massimo di £ 85.000 a persona dall'FSCS.
Se una banca che detiene il denaro di un cliente va in liquidazione, le perdite sarebbero condivise da tutti i clienti in proporzione alla loro quota della posizione finanziaria complessiva del cliente di BrokerCreditServiceEU Market. Per quanto riguarda una banca autorizzata nel Regno Unito, queste perdite sarebbe coperto dal FSCS fino a un limite di £ 85.000 a persona, per gruppo bancario per ogni singolo BrokerCreditServiceEU Mercati cliente.
Se hai ulteriori domande sulla sicurezza dei tuoi fondi, contattaci.