Prendi in prestito fino al 50% delle tue azioni idonee per acquistare titoli aggiuntivi. Strumenti potenti, informazioni in tempo reale e un servizio specializzato ti aiuta a ottenere il massimo dal tuo trading a margine.
Strumento di analisi del margine: dashboard all-in-one per monitorare i requisiti di margine posizioni diverse Strumento di calcolo del margine: crea scenari ipotetici per esplorare i potenziali risultati di diverse transazioni Ricerca dei requisiti: operazioni diverse hanno requisiti di margine diversi. Guardali in pochi clic. Strumento di diapositiva del rischio: analizza il tuo portafoglio in una serie di condizioni. Usa la griglia e il grafico all'interno dello strumento per visualizzare potenziali profitti e perdite.
I trader sofisticati possono aumentare il loro potere d'acquisto e abbassare il loro margine requisiti con margine di portafoglio
Acquista più azioni di quante potresti con solo il denaro disponibile tuo conto, in base alla garanzia idonea
A differenza di qualsiasi altro prestito, paghi gli interessi solo sul profitto che creare dall'importo totale che hai investito.
Se il prezzo delle azioni si muove contro di te, potresti perdere più del tuo investimento iniziale
Se il prezzo delle azioni sale, i tuoi guadagni vengono amplificati perché tu presa più condivisioni
I guadagni derivanti dagli investimenti sono tassati in modi diversi e con aliquote diverse, o talvolta no affatto, a seconda del investimento stesso. Ecco una rapida panoramica.
Titoli comunali Utili da investimenti in IRA
Interessi guadagnati dalle obbligazioni Interessi da mezzi equivalenti Distribuzioni ordinarie del reddito Plusvalenze a breve termine
Guadagni dalla vendita di determinati tipi di azioni o azioni ETF Dividendi qualificati
Impara gli elementi essenziali delle tasse per gli investitori, incluso il modo in cui i guadagni sono diversi tipi di gli investimenti sono tassati e plusvalenze a breve ea lungo termine.
Ogni investitore ha bisogno di una conoscenza di base delle plusvalenze e di come sono tassato. Una capitale il guadagno si verifica quando vendi un investimento come un'azione a scopo di lucro.
Meno di un anno
grafico delle plusvalenze a breve termine
Se un investitore possiede azioni, ETF o obbligazioni per meno di un anno, eventuali guadagni o perdite
sono brevi
termine e tipicamente volontà
essere tassato alla stessa aliquota del reddito ordinario.
Più di un anno
grafico delle plusvalenze a lungo termine
Se l'investimento è detenuto per più di un anno, eventuali guadagni o perdite sono a lungo termine e
normalmente
tassato a lungo termine
capital gain rate, che è significativamente inferiore al tasso di reddito ordinario.
Il sostituto d'imposta è un operatore autorizzato da un organismo accreditato. Come sancito dal Regolamento, regolamentato e gli intermediari vigilati possono fornire questo servizio agli investitori. Questo può avvenire in diversi modi, Per esempio attraverso il regime amministrato, con il quale l'intermediario è tenuto a calcolare l'imponibile, garantire il debito verso l'erario e il pagamento delle imposte sulle plusvalenze.
Con il regime dichiarativo, invece, è l'investitore che paga autonomamente le tasse sul resi effettuati. Il l'intermediario riconosce il 100% dei suoi guadagni, al netto di eventuali commissioni, dopodiché deve pagare le tasse se stesso attraverso la dichiarazione dei redditi.
Indicare il sostituto d'imposta nel 730 è molto semplice: è infatti sufficiente indicare la persona in
addebito di
pagare le tasse selezionando i dati.