Trading Details

Commercio a margine

Prendi in prestito fino al 50% delle tue azioni idonee per acquistare titoli aggiuntivi. Strumenti potenti, informazioni in tempo reale e un servizio specializzato ti aiuta a ottenere il massimo dal tuo trading a margine.

Strumenti e approfondimenti potenti Ti offriamo gli strumenti e le risorse per prendere decisioni completamente informate sull'utilizzo margine

Strumento di analisi del margine: dashboard all-in-one per monitorare i requisiti di margine posizioni diverse Strumento di calcolo del margine: crea scenari ipotetici per esplorare i potenziali risultati di diverse transazioni Ricerca dei requisiti: operazioni diverse hanno requisiti di margine diversi. Guardali in pochi clic. Strumento di diapositiva del rischio: analizza il tuo portafoglio in una serie di condizioni. Usa la griglia e il grafico all'interno dello strumento per visualizzare potenziali profitti e perdite.

Più leva con margine di portafoglio

I trader sofisticati possono aumentare il loro potere d'acquisto e abbassare il loro margine requisiti con margine di portafoglio

  • I requisiti di margine si basano sul rischio complessivo dell'intero portafoglio, non solo posizioni individuali
  • Goditi il ​​supporto dedicato di esperti di margini e derivati ​​che condividi la tua passione per il trading
  • Disponibile per i trader esperti con l'approvazione delle opzioni di livello 4 e $ 100.000 o di più nel patrimonio netto
webtrader

Prestito per acquistare azioni

Acquista più azioni di quante potresti con solo il denaro disponibile tuo conto, in base alla garanzia idonea

Pagare interessi

A differenza di qualsiasi altro prestito, paghi gli interessi solo sul profitto che creare dall'importo totale che hai investito.

Pesare il rischio

Se il prezzo delle azioni si muove contro di te, potresti perdere più del tuo investimento iniziale

La potenziale ricompensa

Se il prezzo delle azioni sale, i tuoi guadagni vengono amplificati perché tu presa più condivisioni

Come vengono tassati gli investimenti?

I guadagni derivanti dagli investimenti sono tassati in modi diversi e con aliquote diverse, o talvolta no affatto, a seconda del investimento stesso. Ecco una rapida panoramica.

Il sostituto d'imposta negli investimenti

Il sostituto d'imposta è un operatore autorizzato da un organismo accreditato. Come sancito dal Regolamento, regolamentato e gli intermediari vigilati possono fornire questo servizio agli investitori. Questo può avvenire in diversi modi, Per esempio attraverso il regime amministrato, con il quale l'intermediario è tenuto a calcolare l'imponibile, garantire il debito verso l'erario e il pagamento delle imposte sulle plusvalenze.

Con il regime dichiarativo, invece, è l'investitore che paga autonomamente le tasse sul resi effettuati. Il l'intermediario riconosce il 100% dei suoi guadagni, al netto di eventuali commissioni, dopodiché deve pagare le tasse se stesso attraverso la dichiarazione dei redditi.


Indicare il sostituto d'imposta nel 730 è molto semplice: è infatti sufficiente indicare la persona in addebito di pagare le tasse selezionando i dati.

INFORMATIVA SUL RISCHIO
CFD e Spread Betting sono strumenti complessi e presentano un alto rischio di perdere denaro rapidamente a causa della leva finanziaria. Il 68,70% dei conti degli investitori al dettaglio perde denaro quando fa trading di CFD e Spread Betting senza a strategia o fornitore di consulenza. Dovresti considerare se comprendi come funzionano i CFD e le Spread Betting e se puoi permetterti di correre il rischio elevato di perdere i tuoi soldi. BrokerCreditServiceEU Limited è la holding di BrokerCreditServiceEU Primo Brokerage Ltd, numero di riferimento dell'azienda n. 586463 BrokerCreditServiceEU Prime Brokerage UK Limited e BrokerCreditServiceEU Markets Ltd. BrokerCreditServiceEU Primo Brokerage Ltd è autorizzata e regolamentata dalla Financial Conduct Authority (registrazione n. 8040031). BrokerCreditServiceEU Ltd è autorizzato e regolamentato dalla Cyprus Securities and Exchange Commission (licenza n. 154856) e autorizzato dalla Financial Sector Conduct Authority ("FSCA") (autorizzazione n. 51404). MERCATI BCS SA (PTY) LTD BCS Global Markets fornisce servizi di esecuzione ed effettua transazioni da principale a principale con i suoi clienti su BCS prezzi. Queste transazioni non sono negoziate su una borsa valori. BrokerCreditServiceEU Ltd ("BrokerCreditServiceEU LTD") è un filiale operativa all'interno del gruppo di società BrokerCreditServiceEU (collettivamente, i "BrokerCreditServiceEU"). Tutti i riferimenti su questo sito fare riferimento a "BCS". ai BrokerCreditServiceEU.
Se sei una persona fisica (residente nel Regno Unito o comunque fisicamente presente nel Regno Unito) o una persona giuridica, a partnership o un ente non registrato (che opera da un ufficio o stabilimento nel Regno Unito) allora questo sito web, compreso le pubblicazioni di seguito, non sono indirizzate a te a meno che tu non sia: (i) un professionista degli investimenti all'interno il significato di Articolo 19 del Financial Services and Markets Act 2000 (Financial Promotion) Order 2005 (l'«FPO»); (ii) una rete alta società di valore e una certa altra entità rientrante nell'articolo 49 dell'FPO; (iii) un certificato investitore sofisticato ai sensi dell'articolo 50 dell'FPO; o (iv) qualsiasi altra persona a cui possa legittimamente essere comunicato nel Regno Unito.
Niente di quanto visualizzato su questo sito Web costituisce, è inteso a costituire, deve essere trattati come costituenti o devono essere ritenuto costituire qualsiasi offerta o vendita di titoli o altri strumenti finanziari o investimenti in lo Stato del Qatar o nel Qatar Financial Center o nella commercializzazione di strumenti finanziari o investimenti o un tentativo fare affari, come banca, società di investimento o altro nello Stato del Qatar e/o nel Qatar Financial Center in qualsiasi rispetto diverso dal rispetto di qualsiasi legge applicabile nello Stato del Qatar o nel Qatar Financial Center governare strumenti finanziari e investimenti. Questo sito Web non è stato approvato, registrato o concesso in licenza dal Qatar Centrale Bank, l'Autorità di regolamentazione del Centro finanziario del Qatar, l'Autorità dei mercati finanziari del Qatar o qualsiasi altra altro regolatore in lo Stato del Qatar.