Il liquidatore incaricato: in caso di insolvenza, il liquidatore incaricato gestirà le BCS patrimonio e distribuzione di denaro tra i suoi clienti, se applicabile.
Per i clienti ai sensi delle normative FCA o CySEC, si applicano determinati schemi normativi (FSCS e ICF, rispettivamente), che compensare i clienti nel caso di insolvenza e mancanza di fondi dei clienti. L'FSCS (FCA) offre la copertura di fino a 85.000 GBP; mentre ICS (CySEC) offre una copertura fino a 20.000 euro.
I conti titoli dei clienti presso BrokerCreditServiceEU sono protetti dai Titoli Investitore Corporazione di protezione ("SIPC") per una copertura massima di $ 500.000 (con un sottolimite in contanti di $ 250.000) e sotto BCS Globale Politica SIPC in eccesso del mercato con alcuni sottoscrittori dei Lloyd's di Londra per un massimo di ulteriori $ 30 milioni (con un sottolimite in contanti di $ 900.000) soggetto a limite complessivo di $ 150 milioni. I futures e le opzioni sui futures non sono coperti. SIPC è una società di appartenenza senza scopo di lucro finanziata da broker-dealer che sono membri di SIPC.
L'FSCS è il fondo di ultima istanza legale del Regno Unito per i clienti autorizzati nel Regno Unito società di servizi finanziari. Questo significa che l'FSCS può pagare un risarcimento se un'impresa membro, come BrokerCreditServiceEU, è in liquidazione e non è in grado di pagare un compenso al cliente pretese nei suoi confronti, anche laddove c'è una carenza di denaro del cliente. Nell'improbabile caso si sia verificato un deficit nel conto denaro del cliente, i singoli BrokerCreditServiceEU i clienti sarebbero in grado di reclamare fino a un massimo di £ 85.000 a persona dall'FSCS.
Se una banca che detiene il denaro di un cliente va in liquidazione, le perdite sarebbero condivise da tutti clienti in proporzione alla loro quota della posizione finanziaria complessiva del cliente di BrokerCreditServiceEU Market. Per quanto riguarda una banca autorizzata nel Regno Unito, queste perdite sarebbero coperte dall'FSCS fino a un massimo di a limite di £ 85.000 a persona, per gruppo bancario per ogni singolo cliente BrokerCreditServiceEU.
Il supporto di cui hai bisogno, quando ne hai bisogno
Dopo un onboarding rapido ed efficiente, il nostro team di sviluppo tecnico assicurerà integrazione e connessioni senza interruzioni tra i nostri sistemi e i tuoi nel più breve tempo possibile.
Riceverai supporto in ogni fase del nostro rapporto, con i tecnici esperti su chiamata, un account manager dedicato e Servizio Segui il Sole 24 ore su 24.
Creiamo una soluzione su misura per le tue esigenze.